25 settembre 2018 • Notizia

Infected Shelter sarà disponibile su Switch nel 2019

Infected Shelter è in sviluppo per l’ibrida targata Nintendo: di questo ci informa Dark Blue Games.

Il gioco, un miscuglio di elementi rouge-lite e beat ‘em up 2D, una sorta di fusione tra Dead Cells e Castle Crashers insomma, arriverà su Switch nel 2019 dunque. Il compito del giocatore, in questo titolo di natura cooperativa, sopravvivere nelle lande post-apocalittiche che il gioco offrirà assieme agli innumerevoli nemici, tesori e potenziamenti.

Di seguito, il trailer rilasciato:

Fonte: Nintendoeverything


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.