Indivisible: cancellati tutti i piani per aggiornamenti e DLC

2 min.
10.10.2020
Notizie


A seguito dello scioglimento di Lab Zero Games, il publisher 505 Games ha da poco rilasciato un messaggio sul futuro di Indivisible.

Purtroppo però si tratta di brutte notizie, in quanto l’azienda afferma che il gioco non riceverà più aggiornamenti o nuovi contenuti, a esclusione della prossima patch per Nintendo Switch:

Dichiarazione ufficiale di 505 Games riguardo Lab Zero Games

Alla luce della recente ristrutturazione e scioglimento di Lab Zero, 505 Games vorrebbe chiarire cosa ciò significa per il futuro di Indivisible.

A questo punto, a parte per i contenuti già in attesa di rilascio, sfortunatamente non ci sarà più alcun sviluppo per il gioco.

Comprendiamo che i fan di vecchia data hanno dovuto aspettare per i Guest Character così come per alcuni personaggi creati dai sostenitori. Con rammarico, i contenuti aggiuntivi non verranno aggiunti al gioco.

C’è un aggiornamento per Nintendo Switch già in attesa. Aggiungerà Le Sfide di Ramzi, New Game+, e la modalità cooperativa su Nintendo Switch. Questo aggiornamento porterà tutte le console sullo stesso livello di sviluppo e offrirà un’esperienza completa a tutti i giocatori correnti e futuri. Ci aspettiamo di rilasciarlo questo mese a partire dal 13 ottobre e di estenderlo alle altre regioni in seguito.

Indivisible è un gioco che parla di diversità, inclusione, amicizia ed evoluzione. 505 Games ha lavorato con i dipendenti talentuosi e creativi di Lab Zero per molti anni per portare Indivisible in vita.

Siamo orgogliosi del gioco che abbiamo creato e siamo felici che abbia ricevuto la risposta positiva che si merita. Siamo dispiaciuti che il viaggio sia terminato in questo modo.

Vogliamo ringraziare tutti i giocatori di Indivisible, nuovi o vecchi, che hanno supportato il gioco. Dal profondo del nostro cuore, vi siamo grati.

—505 Games

Davvero, davvero un peccato, soprattutto per tutte le persone che hanno supportato il gioco e aspettavamo con ansia tutti i personaggi e i vari DLC. Speriamo che magari un giorno possa rinascere ma purtroppo per ora non sembra una possibilità.