10 ottobre 2018 • Notizia

Inazuma Eleven Ares e Yo-Kai Watch 4 sono stati rimandati

L’ultimo numero della celebre rivista Coro-Coro si è rivelato come una bella batosta per tutti i fan delle serie Inazuma Eleven e Yo-Kai Watch: entrambi i nuovi titoli delle due serie, come annunciato sulle sue pagine, sono infatti stati rimandati.

Il rilascio di Inazuma Eleven Ares era inizialmente previsto per l’autunno 2018, ma è stato nuovamente rimandato a quest’inverno: la cosa non sorprende, essendosi il titolo mostrato come decisamente incompleto al recente Tokyo Game Show.

Non si è ben capito invece cosa abbia portato Level-5 a spostare la data d’uscita di Yo-Kai Watch 4 alla primavera del 2019, almeno in Giappone. É però lecito pensare che la colpa in gran parte dipenda dall’enorme salto tecnico che il titolo dovrà effettuare, passando dal terzo capitolo al quarto, e dunque dal 3DS allo Switch.

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.