5 Agosto 2019 • Notizia

In arrivo un Pokémon Center temporaneo a Londra

Pensavate che i Pokémon Center fossero una realtà esclusivamente nippo-americana? Beh, sono lieto di annunciarvi che da oggi vi sbagliate!

Tra il 18 ottobre e il 15 novembre, infatti, il centro commerciale Westfield London (di Londra, ovviamente) ospiterà un’area dedicata esclusivamente alla vendita di gadget e articoli vari a tema Pokémon. Questa opportunità, più unica che rara per gli europei stanziali, serve ovviamente a pubblicizzare i venturi Pokémon Spada e Scudo, in uscita su Switch  il prossimo 15 novembre in tutto il mondo.

Ecco un comunicato stampa ufficiale per chi vuole sapere i dettagli:

In arrivo un Pokémon Center temporaneo a Londra nel mese di ottobre

Londra, 5 agosto 2019. The Pokémon Company International è felice di annunciare l’apertura di un Pokémon Center temporaneo a Londra nel prossimo mese di ottobre presso il centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF). Solo per un periodo limitato, dal 18 ottobre al 15 novembre* 2019, i fan avranno la possibilità di scoprire e acquistare una vasta gamma di prodotti targati Pokémon Center, alcuni dei quali disponibili solo in questa sede.

L’apertura temporanea del Pokémon Center di Londra celebra l’attesissimo lancio dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch previsto a novembre. L’evento rende omaggio al Regno Unito quale fonte di ispirazione per il design e lo stile della nuovissima regione di Galar, che i giocatori potranno esplorare all’interno di entrambi i giochi.

Ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi, compresi gli orari di apertura, i prodotti disponibili e tutte le altre fantastiche iniziative in programma presso il punto vendita.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono in arrivo il 15 novembre 2019 in tutto il mondo, in esclusiva per Nintendo Switch.

*Date soggette a cambiamenti

Siete ansiosi di darci un’occhiata?

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.