Collegare Nintendo Switch Lite alla TV è del tutto impossibile

1 min.
23.09.2019
Notizie


Nintendo Switch Lite, la nuova versione di Nintendo Switch è tra noi, e in mezzo ai consumatori entusiasti si alzano anche delle voci che dicono il falso: no, non faranno i giochi peggio per farceli girare. E sì, Switch Lite sostituirà il 3DS, Bowser.

Il punto è, magari qualcuno si aspettava di poter risparmiare comprando uno Switch Lite e collegandolo comunque alla TV con qualche barbatrucco tecnologico, ma la cosa non sembra essere possibile. A provarlo è il video di analisi di Nintendo Switch Lite dello YouTuber Spawn Wave.

In questo video, il nostro amico ci colpisce con la dura verità:

Sembra che l’hardware necessario non esista sulla scheda, un semiconduttore che serve a interpretare il video. Quindi sfortunatamente se qualcuno si chiedeva se fosse possibile con l’hacking o qualcosa del genere, non sembra essere il caso.

In parole povere, è totalmente mancante il componente hardware per far girare i giochi sulla TV. Di certo non è una sorpresa, ma intanto vi abbiamo avvisati prima che buttiate i vostri soldi 😉

[amazon_link asins=’B07V5JJHK4′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c011ea1-e113-475f-b165-f25d5223bcee’]