In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
23 Marzo 2020 • Notizia

Impiegato Bandai Namco si lamenta di Animal Crossing con il Twitter aziendale

Nell’era dei social media, l’uso sbagliato di un account ufficiale può causare seri danni. Ad esempio quel tizio che si vantava di aver creato il motore di rendering di Super Smash Bros. Ultimate quando lavorava a Bandai Namco, anche se il coinvolgimento di quell’azienda non era ancora confermato.

E anche stavolta è da Bandai Namco che proviene il fattaccio: la persona (o una delle persone) responsabile dell’account Twitter di Bandai Namco US ha dimenticato di passare al suo account privato prima di taggare direttamente Nintendo of America e lamentarsi di una certa funzione di Animal Crossing: New Horizons.

Bandai Namco gaffe Twitter

Seriamente avete fatto sì che in Animal Crossing si possa avere una sola isola per Switch?! Costringendo i vari utenti a lottare per le risorse? Così si crea un’esperienza spiacevole.

Il tweet è stato prontamente cancellato e il contratto di questa persona a Bandai Namco presumibilmente sparato con un razzo al centro del Sole. Speriamo che dopo questa gaffe non tolgano Pac-Man da Smash!

Fonte: GoNintendo

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.