Impiegato Bandai Namco si lamenta di Animal Crossing con il Twitter aziendale

1 min.
23.03.2020
Notizie


Nell’era dei social media, l’uso sbagliato di un account ufficiale può causare seri danni. Ad esempio quel tizio che si vantava di aver creato il motore di rendering di Super Smash Bros. Ultimate quando lavorava a Bandai Namco, anche se il coinvolgimento di quell’azienda non era ancora confermato.

E anche stavolta è da Bandai Namco che proviene il fattaccio: la persona (o una delle persone) responsabile dell’account Twitter di Bandai Namco US ha dimenticato di passare al suo account privato prima di taggare direttamente Nintendo of America e lamentarsi di una certa funzione di Animal Crossing: New Horizons.

Bandai Namco gaffe Twitter

Seriamente avete fatto sì che in Animal Crossing si possa avere una sola isola per Switch?! Costringendo i vari utenti a lottare per le risorse? Così si crea un’esperienza spiacevole.

Il tweet è stato prontamente cancellato e il contratto di questa persona a Bandai Namco presumibilmente sparato con un razzo al centro del Sole. Speriamo che dopo questa gaffe non tolgano Pac-Man da Smash!

Fonte: GoNintendo