Immortals Fenyx Rising: rivelati i DLC a pagamento e gratuiti

1 min.
17.11.2020
Notizie


Ubisoft ha annunciato oggi i piani post lancio per Immortals Fenyx Rising, il nuovo gioco d’azione open world ambientato nell’antica Grecia.

Già tramite il rating australiano abbiamo saputo che ci sarebbero stati degli acquisti in-game, ma ora sappiamo che si tratta di un season pass con la missione When the Roads Get Rocky e tre episodi aggiuntivi di storia “Una nuova divinità”, “Miti del regno d’oriente” e “Gli dei perduti”. A questi si aggiungono i contenuti gratuiti come eventi, sfide settimanali o missioni giornaliere.

DLC 1 – UNA NUOVA DIVINITÀ

Nei panni di Fenyx, supera le leggendarie prove e sfide degli dei dell’Olimpo per cambiare il pantheon greco e compiere il tuo destino.

DLC 2 – MITI DEL REGNO D’ORIENTE

Affronta una storia tutta nuova ispirata alla mitologia cinese, dove nei panni di Ku, un nuovo eroe, incontrerai nuovi dei e combatterai mostri esotici in una terra lontana.

DLC 3 – GLI DEI PERDUTI

In quest’avventura, sperimenta un nuovo stile di esplorazione e combattimento con visuale dall’alto! Fai la conoscenza di una nuova eroina, Ash, imbarcandoti in un epico viaggio per riunire gli dei greci.

Vi ricordo che Immortals Fenyx Rising uscirà su tutte le console di questa e nuova generazione, incluso Nintendo Switch, e PC il 3 dicembre.

Fonte: NintendoEverything