Illumination sarebbe al lavoro per realizzare un film su Super Mario

1 min.
14.11.2017
Notizie


Illumination Entertainment, la casa produttrice di Cattivissimo Me, starebbe ultimando gli accordi per creare un film d’animazione con protagonista Super MarioMario e Luigi probabilmente salteranno sul grande schermo, protagonisti della pellicola con i diritti più esclusivi che l’intera Hollywood abbia mai pensato di sviluppare.  L’informazione proviene da Takashi Mochizuki del Wall Street Journal,  il quale rivela che Shigeru Miyamoto sarà il produttore.

A fornirci ulteriori informazioni (essendo il WSJ una testata a pagamento) è Serkan Toto, il CEO di Kantan Games, che ci rivela che le trattative tra Illumination e Nintendo sono in corso da più di un anno. Il primo film nato da questo accordo sarebbe già in sviluppo e non sarebbe il solo, essendocene altri in arrivo nel prossimo futuro.

Per il momento non si hanno altre notizie al riguardo, ma ci impegneremo per farvi sapere le notizie al riguardo in maniera accurata. Già tempo fa vi avevamo parlato di quanto sarebbe bello vedere le IP Nintendo approdare (come si deve) sul grande schermo. Magari questa sarà la volta buona, chissà.

Voi invece che ne pensate? Sarà un fiasco totale, o un bagno di sangue al botteghino? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Wall Street Journal

[amazon_link asins=’B072N597H5′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’445f65a0-c962-11e7-ab26-45d278488205′]