14 Agosto 2019 • Notizia

Il THQ Nordic Group potrebbe cambiare nome in Embracer Group

Il gruppo di aziende di cui THQ Nordic fa parte assieme a Koch Media, Deep Silver e Coffee Stain, il THQ Nordic Group, potrebbe avere a breve un nuovo nome: Embracer Group!

La proposta verrà quindi messa ai voti fra i vari soci: naturalmente, nel caso la mozione passasse, le aziende all’interno del gruppo manterrebbero i loro nomi originari.

Certo che bisogna dire che THQ Nordic si sta dando parecchio da fare nell’ultimo periodo!


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.