22 Agosto 2019 • Notizia

Il Rocket Pass 4 di Rocket League è in arrivo il 28 agosto!

Fan di Rocket League, scaldate i motori: il nuovissimo aggiornamento Rocket Pass 4 è in arrivo sui vostri piccoli o grandi schermi il 28 agosto! Non ci credete? Oppure volete saperne di più? Ebbene, abbiamo per voi non solo il consueto comunicato stampa, ma anche un trailer nuovo di zecca!

“Il Rocket Pass 4 verrà lanciato il 28 agosto! Ci sarà una vasta gamma di oggetti a tema rally da sbloccare e inoltre i giocatori non dovranno più fare corse pazze per completare le sfide settimanali, dato che saranno disponibili anche a settimana terminata!

Per saperne di più, passare sul blog di Rocket League!”

Intanto, io vado ad ingannare l’attesa con l’OST di Famicom Grand Prix II: 3D Hot Rally.


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.