28 Gennaio 2019 • Notizia

Il rilascio su Switch di A Hat in Time è vicino!

Sapete come funziona, in genere la parola “prossimamente” è la più odiata dai videogiocatori: molto meglio un “è in arrivo!”, specie se detto di A Hat in Time e specie se si parla del suo rilascio su Nintendo Switch.

In effetti fino ad adesso si sapeva ben poco a riguardo (e non è che ora si sappia molto di più), ma è stata di recente aggiunta una nuova domanda alle FAQ (Frequently Asked Questions, o domande poste di frequente, vale a dire la lista di domande che  in genere vengono poste con relativa risposta, al fine di diffonderla subito ndr) di Gears for Breakfast, la software house responsabile del gioco: “quando sarà rilasciato il gioco su Switch?”. 

La risposta?

“La versione per Nintendo Switch è in arrivo! Questa pagina verrà aggiornata non appena verranno resi pubblici ulteriori dettagli.”

Oh bhe, io intanto mi siederò in un angolino ed aspetterò, credo.

Fonte: NintendoSoup


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.