21 Dicembre 2018 • Notizia

Il produttore di Shin Megami Tensei V invita i fan a pazientare

Di Shin Megami Tensei V, annunciato durante la presentazione di Nintendo Switch nel 2017, in realtà si sa ben poco. Ai microfoni di Famitsu, dunque, Kazuyuki Yamai, produttore del titolo, ha detto la sua sul gioco.

A quanto pare, gli sviluppatori di Altus stanno lavorando alacremente al titolo, pur non potendo rivelare alcun dettaglio in merito. In particolare, il team di sviluppo si sta dedicando all’implementazione dell’Unreal Engine 4 e al sistemare alcuni specifici dettagli del gioco, prendendosi tutto il tempo necessario.

In ultimo, Yamai ci tiene a chiedere ai fan di pazientare solo un altro po’ per ricevere altre news più coprose: non possiamo che replicare questo invito!

Fonte: GoNintendo

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.