20 Febbraio 2016 • Notizia

Il produttore di LEGO Movie vorrebbe fare un film con tutti i personaggi di Nintendo

Mentre le possibilità di vedere Nintendo avvicinarsi al settore del cineaudiovisivo diventano sempre più alte, sempre più appassionati si dichiarano entusiasti all’idea. E a volte tra questi appassionati ce n’è qualcuno di spicco, come Roy Lee, il produttore del pluripremiato film d’animazione LEGO Movie, che ha fatto questa dichiarazione.

“Il mio [progetto dei sogni, ndr] sarebbe quello di fare qualcosa con Nintendo. Penso che Zelda, Mario, e tutto quell’universo di personaggi sarebbe perfetto per un film in stile Lego Movie. Non detengo i diritti di quei franchise, ma mi piacerebbe. Sarebbe il mio Santo Graal.”

Fonte.

A proposito di film con personaggi Nintendo, avete già letto questo articolo che parla approfonditamente della faccenda?

 

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!