Il nuovo film di Pokèmon al cinema dal 21 al 24 febbraio 2015

1 min.
22.01.2015
Notizie


Il mio desiderio di vedere i franchise di Nintendo sul grande schermo finalmente realizzato?
Nah, è Pokèmon. E a nessuno sopra i 12 anni piace quella serie TV, ma comunque.

pokemon manifesto EVENTOInfatti, Nintendo Italia ha annunciato oggi che Lucky Red/Key Films distribuirà nelle sale italiane dal 21 al 24 febbraio 2015 “Diancie e il Bozzolo della Distruzione”, il film di Pokèmon numero… credo che ci sia bisogna della notazione scientifica.

Segue la sinossi ufficiale:

« Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti? »

Nelle prossime settimane sarà reso disponibile l’elenco dei cinema aderenti all’evento al seguente indirizzo: http://www.pokemon.com/it/novita/diancie-arriva-sul-grande-schermo

Potete cominciare a lamentarvi al suon di “ma non c’è la mia città!”.