9 Gennaio 2016 • Notizia

Il Nintendo World sta per chiudere per ristrutturazione, diventerà “Nintendo NY”

Uno dei luoghi chiave che un nintendaro dovrebbe visitare durante un pellegrinaggio è sicuramente il Nintendo World Store di New York, un gigantesco negozio totalmente dedicato a prodotti legati ai brand di proprietà del colosso di Kyoto.
Ebbene, Nintendo of America ha annunciato tramite comunicato stampa che il negozio rimarrà chiuso dal 19 gennaio fino al 19 febbraio per ristrutturazione.

Una volta riaperto (ci saranno una serie di eventi di inaugurazione), i fan troveranno davanti a loro un ambiente completamente diverso, rimodernato per essere al passo coi tempi.
Tra le modifiche, verrà installato uno schermo da 55 pollici e all’ingresso i clienti verranno accolti da un’enorme moneta di bronzo posizionata sul pavimento sul quale ci sarà scritto lo slogan del negozio, “Where Everyone Comes To Play” (“Dove Tutti Vengono Per Giocare”).

La più grande modifica riguarderà il nome del negozio, che diventerà “Nintendo NY”. Un cambio di nome all’apparenza poco significativo, ma che potrebbe potenzialmente stare a significare che Nintendo ha intenzione di aprire negozi di questo genere anche in altre grandi città.
Vi ricordo che questa non è la prima volta che quel negozio subisce un massiccio rinnovamento. Infatti, il Nintendo World Store ha cominciato la sua attività come un Pokémon Center nel 2001 ed è rimasto tale fino al 2005.

Fonte.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.