11 Dicembre 2018 • Notizia

Il Gogeta di Dragon Ball Super: Broly sbarca su Dragon Ball Xenoverse 2!

Avete voglia di altri personaggi super potenti nella vostra copia di Dragon Ball Xenoverse 2? Ebbene, allora l’arrivo di Gogeta, dopo quello di Broly, farà sicuramente al caso vostro!

A rivelarcelo, è la solita Bandai Namco in un comunicato stampa:

A seguito dell’annuncio di Gogeta nel prossimo film Dragon Ball Super: Broly, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare che il potentissimo Gogeta sarà un personaggio giocabile in DRAGON BALL XENOVERSE 2

Extra Pack 4:  L’Extra Pack 4 includerà due guerrieri, Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan). Inoltre i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con nuovi vestiti e costumi.

All’inizio del 2019 sarà aggiunta anche una nuova modalità, il Photo Mode. In questo modo sarà possibile per i giocatori fare delle istantanee delle proprie pose di battaglia o degli attacchi. Le foto sono poi editabili con diversi setting, stamp aggiuntivi e cornici per migliorarle.   L’Extra Pack 4 è disponibile come parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente. Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento separato gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.   Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.