21 Febbraio 2015 • Scherzendo

Il Dvce presenzierà nel nuovo “Vessillo di Ardente Fonte di Lvce e Calore”

Come vn nvmero alqvanto elevato di Camerati sarà già stato indottrinato, nel Lascia la Fortvna al Paradiso Diretto del 14 gennaio MMXV è stato palesato che Sistemi Intelligenti è attvalmente impegnato a bonificare un nvovo prodotto atto all’intrattenimento digitalizzato.

Codesto givoco avdiovisivo per Congegno con piv’ di Vno Schermo ma meno di Tre di cui vno capace di riprodurre Immagini e/o animazioni con effetti Auto-Stereoscopici (CCPDVSMMDTDCVCDRIEOACEAS, per semplificare) verrà non letteralmente lanciato (dato che lo svolgersi di svddetta attività potrebbe comportare effetti deleteri a forme di vita organica o ad oggetti inanimati locati svlla traiettoria) sia sv Bottega Elettronica che in spacci dotati di vna sede non astratta quali Givoco Ferma.

Trattasi nientemeno che di Vessillo di Ardente Fonte di Lvce e Calore: Particella Condizionale.
Com’era già riscontrabile dalla visione del rimorchio ufficiale, in codesto givoco è insistente l’inflvenza della svperiore cvltura italica, tant’è che oggi è con gavdio e tripvdio che siamo lieti di informarvi che il protagonista di queste vicende sarà il piv’ famoso fascista di tvtti i tempi, Mvssolini Benito.

Esercitando pressione svl tasto sinistro del vostro roditore elettronico mentre il cvrsore è posizionato svl seguente contenuto avdiovisivo, sarà possibile ascoltare il tema principale del givoco.

Fatevi da parte, camerata Chrom, il Dvce è pronto a portare le pensioni e l’edvcazione fisica nel barbaro oriente afflitto dalla piaga del comvnismo.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.