Il co-produttore del recentemente cancellato film di Klonoa vorrebbe diffonderne in altro modo la storia

1 min.
05.01.2019
Notizie


Molto spesso, quando un progetto viene cancellato, chi vi è dietro desidera comunque diffonderlo in qualche altra forma, basti pensare al post-cancellazione di Earthbound 64, con Itoi e Myamoto che tentavano di capire come trasporre, anche in forma cartacea o cinematografica nel caso, le storie ed i personaggi creati: è il caso, anche stavolta, del film di Klonoa, tristemente cancellato.

Tramite il suo Twitter, il co-produttore della defunta pellicola, Hitoshi Ariga, che al tempo si occupò anche e soprattutto della sua sceneggiatura e character design, ha espresso non solo i suoi pensieri e il suo disappunto sulla cancellazione del progetto, ma anche la volontà di trasporre le idee del film in altra forma.

Comprendere di quale forma si stia parlando è naturalmente complesso, ma, dal canto nostro, speriamo che i prodotti artistici dei creatori della pellicola non vadano perduti e che anzi possano portare ad un nuovo, agognato titolo, della saga di Klonoa.

Incrociamo le dita e speriamo bene! E per passare il tempo, abbiamo persino riesumato per voi una nostra vecchia domenica musicale…

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B07FW8PPLN’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17906a4b-10eb-11e9-af65-1b24e037120c’]