Il CEO di Tantalus racconta di come iniziarono a lavorare a The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

1 min.
29.08.2016
Notizie


In un’intervista a IGN, il CEO dell’azienda Tantalus Interactive, Tom Crago, ha spiegato ha spiegato il come entrarono in contatto con Nintendo per lo sviluppo del remaster di The Legend of Zelda: Twilight Princess su Wii U.

È stata Nintendo a contattarci. Abbiamo lavorato con loro precedentemente per sviluppare Top Gear Rally su GBA e da lì siamo rimasti sempre in contatto. Credo che fossero rimasti impressionati dal lavoro che abbiamo svolto con Mass Effect 3,  che era uno dei giochi presenti al lancio di Wii U. Non capita tutti i giorni che qualcuno alla Nintendo  ti chieda di lavorare ad un gioco di Zelda, quindi è stato decisamente un momento felice per noi. Tantalus ha pubblicato circa trenta giochi sulle piattaforme Nintendo, quindi è sembrato qualcosa di naturale. Un momento forte, ma naturale.
Abbiamo lavorato con Nintendo molto da vicino. Un team interno proveniente da Kyoto ha collaborato con noi durante lo sviluppo, ed i membri di vecchia data della nostra azienda hanno fatto diversi viaggi in Giappone.

Tom Crago ha infine espresso il suo ottimismo nei confronti di NX, la nuova console in arrivo, definendosi “molto emozionato” a riguardo.

Fonte: GoNintendo