30 Gennaio 2019 • Notizia

Il canale Wii Shop chiuderà completamente il 31 gennaio

So sad, Alexa play the Wii Shop Channel Theme

L’annuncio era già stato fatto, e vari servizi erano già stati interrotti, ma la fine è arrivata: il canale Wii Shop chiuderà del tutto il 31 gennaio.

Con ciò si chiude un epoca fatta di musichette accattivanti e titoli di dubbia qualità, e se ne apre un’altra fatta di tristezza e disperazione. Affrettatevi comunque, poiché già dalle 7:00 del 31 gennaio non sarà più possibile utilizzare i punti rimasti (e non ricaricabili) o riscaricare i titoli per Virtual Console o WiiWare precedentemente scaricati..

Vedetela così però, quantomeno in America il servizio chiuderà i battenti già il 30. Prendi questo Reggie!


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.