31 agosto 2018 • Notizia

Ikaruga uscirà presto in versione fisica su Nintendo Switch?

Nicalis, la casa produttrice del recente port di Ikaruga su Nintendo Switch, che come ben sappiamo ha la tendenza a stuzzicare i fan con degli annunci sibillini, ha twittato di recente questa immagine:

Da quando il classico sparatutto è uscito su Nintendo Switch, molti fan hanno chiesto un rilascio in versione fisica, e ora Nicalis sta praticamente rispondendo “eccola”. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma la cartuccia di gioco di Ikaruga è praticamente una realtà.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.