5 Maggio 2016 • Notizia

I piani di Nintendo per l’E3

no hype allowed
Nintendo in questi giorni

L’E3 per Nintendo sembrava già promettere non benissimo, dopo le dichiarazioni rilasciate durante il corso della riunione degli azionisti della grande N. Ma la ditta ha deciso di smontare ulteriormente il poco hype per la conferenza, svelando i suoi piani tramite il sito dedicato all’evento.
Stando al sito, l’intero evento verterà su un gameplay in live di Zelda U, con commenti degli sviluppatori del titolo. Insomma, da questo E3 avremo solo un’ora di gameplay (se l’evento durerà come al solito), niente di più. Siete delusi? Io parecchio, non posso negarlo. Anche se confido nella qualità del gioco, sperando che possa essere più che valido.

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall’età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.

Autore: Ennio "Ameelcare" Gallmann

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall'età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.