I fan della serie Golden Sun lanciano la campagna #GoldenSunday

1 min.
12.11.2018
Notizie


Il recente Super Smash Bros. Direct è stato certamente un colpo al cuore per tutti i fan della saga di Golden Sun, trilogia di ottimi RPG rilasciati a cavallo tra il GameBoy Advance e il Nintendo DS: Isaac, protagonista della serie, infatti, non sarà un personaggio giocabile bensì un assistente, alla stregua di Super Smash Bros. Brawl.

Sarà per questo, o perché i creatori della serie, i fratelli Takahashi di Camelot hanno sempre detto che con abbastanza domanda un quarto capitolo della saga sarebbe stato realizzato, ma in occasione del diciassettesimo compleanno di Golden Sun in America (l’11 novembre), la giornata di ieri è stata ribattezzata dai fan come #GoldenSunday: un occasione per tutti gli appassionati per manifestare il loro amore verso questa fantastica serie di RPG.

Di seguito, eccovi una piccola selezione di tweet a riguardo, tra cui non sono mancate le richieste di riportare in vita la saga…

https://twitter.com/Sofiane_Lylat/status/1061417551815684096

Ora però, davvero, ci uniamo anche noi a questo appello: fratelli Takahashi, Camelot, #BringGoldenSunBack, e chissà se, visti i recenti marchi registrati da Nintendo, qualcosa non stia davvero bollendo in pentola…

Fonte: Nintendolife

[amazon_link asins=’B07HCVBGBS’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dab59aae-e68a-11e8-83d8-498b445ae5ae’]