Hyrule Warriors: L’era della calamità, annunciato il Pass di espansione

1 min.
18.02.2021
Notizie


Nel Nintendo Direct è stato annunciato, tra le altre cose, il pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità, il musou di Zelda di grande successo, acquistabile a partire da ora, con un bonus accessibile dal 28 maggio.

Il pass uscirà in due scaglioni, uno in arrivo a giugno 2021 e il successivo a novembre 2021. Tra le novità promesse ci sono nuove armi, sfide e personaggi giocabili. Posso azzardare che tra questi ci saranno i due scienziati Pruna e Rovely? Ecco il comunicato di Nintendo:

Amplia la tua missione per salvare Hyrule con i contenuti aggiuntivi! Due volumi di DLC sono in arrivo con il Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità. Questi contenuti includono nuovi personaggi, livelli e altro. Il primo volume sarà disponibile a giugno, il secondo a novembre. I giocatori che acquistano il pass di espansione nel Nintendo eShop, al prezzo di 19,99 €, otterranno entrambi i volumi non appena verranno pubblicati. Come bonus, inoltre, dal 28 maggio con l’acquisto del pass di espansione i giocatori riceveranno anche un’arma aggiuntiva e un costume per Link da usare nel gioco. Il Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità sarà acquistabile poco dopo la fine della presentazione.