Hyrule Warriors: arriva il DLC di Twilight Princess

1 min.
18.11.2014
Notizie


In un recente post su Miiverse, Eiji Aonuma ha annunciato che il 27 novembre uscirà in tutto novembre il secondo pacchetto DLC di Hyrule Warriors, questa volta dedicato a Twilight Princess.

«Il punto forte del primo pacchetto di contenuti scaricabili, il pacchetto Master Quest, era la possibilità di usare Epona come arma. Il prossimo pacchetto vi permetterà di vestire i panni di un nuovo personaggio proveniente da The Legend of Zelda: Twilight Princess… Vi viene in mente qualcuno?
Vi do un suggerimento: appare in questa forma soltanto alla fine di Twilight Princess»

Si tratta ovviamente di Midna, nella sua forma Twili. È già stata giocabile nella forma che assume durante la maggior parte di Twilight Princess, usando come arma il lupo e il Cristallo Oscuro, ma la principessa del crepuscolo nella suo forma originale utilizzerà lo Specchio del Crepuscolo (nonostante nel gioco non si trattava di un’arma vera e propria, bensì un mezzo per passare dal regno della luce a quello del crepuscolo).

Oltre al nuovo personaggio, sarà presente una nuova mappa Avventura, una nuova arma e due nuovi costumi, uno dei quali sarà per Link. A detta di Aonuma, questo costume sarà capace di lasciarci senza parole.

Personalmente, sono indeciso tra Lavio di A Link Between Worlds e Fierce Deity Link da Majora’s Mask. Lo sapremo il 27.