Hyper Light Drifter su Switch avrà contenuti esclusivi e 1080p da fissa

1 min.
02.06.2018
Notizie


È stato confermato che Hyper Light Drifter, action RPG ispirato a The Legend of Zelda: A Link to the Past e Diablo, avrà dei contenuti unici quando arriverà quest’estate su Nintendo Switch.

Sappiamo già da un po’ che il gioco è in arrivo su Switch, dopo la cancellazione del suo porting su Wii U. Grazie al video di GameXplain (che trovate in basso) abbiamo delle informazioni più concrete.

Le notizie più interessanti sono, appunto, i contenuti extra. Più avanti nel gioco sarà possibile ottenere una nuova e potente spada doppia, la quale potete vedere in azione dal video. Inoltre, in Hyper Light Drifter per Switch ci sarà una nuova area di gioco.

È stato confermato che il gioco girerà a 60 fps e raggiungerà una risoluzione di 1080p quando Switch è nel dock. Il prezzo sarà consistente con quello delle altre versioni, e i giocatori potranno utilizzare un Joy-Con a testa per il co-op in locale. Pare che il motion control non sia supportato.

Fonte: Nintendo Life

[amazon_link asins=’B06XFZV9JY’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’acef5ef5-6652-11e8-8f83-37be813b7cb9′]