12 Giugno 2019 • Notizia

Hori ha annunciato dei Joy-Con speciali per Daemon X Machina

A chi piace Daemon X Machina? Hori, l’azienda specializzata in accessori, ha appena rivelato un paio di enormi Joy-Con fatti apposta per Daemon X Machina.

Questi accessori, che trasformerebbero la console in un pad Dreamcast gigante, hanno un tasto aggiuntivo sul retro e anche la X rossa. Usciranno a settembre e il loro prezzo sarà di 4780 yen (circa 40 euro).

Purtroppo non è possibile attaccarli al grip e usarli come un pro controller più economico, visto che funzionano solo attaccati alla console, un po’ come il Joy-Con con D-pad. Lo comprerete?

Vi ricordiamo che Daemon X Machina uscirà il 13 settembre.

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.