12 Giugno 2018 • Notizia

Hollow Knight è disponibile da ora su Nintendo Switch

Hollow Knight, il metroidvania indie di Team Cherry uscito nel 2017 su PC, è da ora disponibile anche su Nintendo Switch!

Hollow Knight: in questa stupenda avventura di Team Cherry, con scenari disegnati a mano, i giocatori dovranno affrontare intensi combattimenti e svelare sinistri segreti. Hollow Knight per Nintendo Switch include anche i nuovi oggetti, personaggi e boss, oltre alle nuove aree, dei pacchetti di contenuti già pubblicati, ed è disponibile da oggi.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.