21 agosto 2018 • Notizia

Hollow Knight e Death’s Gambit arriveranno fisici su Switch

Skybound Games ha annunciato due nuove partnership che porteranno Hollow Knight e Death’s Gambit su Nintendo Switch, entrambi in edizione fisica.

Il CEO di Skybound Games, Ian Howe ha commentato così in proposito ai due giochi:

Hollow Knight Death’s Gambit rappresentano il meglio dei titoli indie. Sono emozionato di collaborare con il Team Cherry, Adult Swim e White Rabbit per portarli in edizione fisica.

Jeff Olsen, VP della sezione Digital and Games di Adult Swim ha aggiunto:

Death’s Gambit ha una fanbase appassionata, e sappiamo che un’edizione fisica da Skybound sarà apprezzata da loro.”

E questo è un messaggio dal Team Cherry, lo studio situato in Australia che ha sviluppato Hollow Knight:

“Skybound ci ha impressionato subito con la sua esperienza e con come puntino sulla qualità. E noi non vediamo l’ora di portare la versione definitiva di Hollow Knight nelle mani dei giocatori.”

Fonte: Siliconera


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.