16 Marzo 2019 • Notizia

Hideki Kamiya ha un leggerissimo problema con Tetris 99

Il leggendario quanto carismatico direttore di PlatinumGames, Hideki Kamiya, anziché pensare ad Astral Chain pare si stia concentrando di più sul nuovissimo Tetris 99 (e come biasimarlo!).

Pare infatti che stia letteralmente inondando la sua bacheca Twitter con screenshot di gioco fin dalla sua uscita, di cui l’ultimo in ordine cronologico lo ritrae finalmente vincitore prima di concedersi il meritato riposo notturno.

Bravo Hideki, bravo. Ma ora ritorna a fare i giochini belli.


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.