Hi-Rez annuncia il cross-play per SMITE tra Switch, PC e Xbox One

1 min.
15.01.2019
Notizie


Hi-Rez Studios ha appena annunciato che il cross-play sarà finalmente disponibile per le versioni Switch, PC e Xbox One di SMITE, mentre Sony come al solito resta per conto suo. Per chi non conoscesse il titolo, si tratta  di un MOBA in terza persona, con la telecamera che segue il personaggio anziché una visuale isometrica come in altri esponenti del genere ed è uscito circa due mesi fa su Switch.

Vi lascio ora il tweet dell’annuncio e le dichiarazioni presenti sul sito ufficiale del gioco.

Siamo incredibilmente eccitanti di essere in prima linea per quanto riguarda il movimento cross-platform. Visto che siamo tra i primi sviluppatori a permettere il gioco e il progresso tra diverse piattaforme, stiamo ancora definendo i metodi migliori con i creatori delle piattaforme stesse.

Poiché mancano ancora molti mesi al lancio di questo servizio, il contenuto di queste FAQ è ancora nelle prime fasi. Certi dettagli verranno ridefiniti man mano che ci avviciniamo al lancio, sia per  quanto riguarda i problemi tecnici, sia per quanto riguarda l’esperienza cross-platform dei giocatori.

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B073S99KPQ’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’128539cd-c11a-4797-8413-7e5b8c5c152e’]