Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà su Nintendo Switch in primavera

1 min.
14.02.2019
Notizie


Un nuovo annuncio a sorpresa nel Nintendo Direct: Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà su Nintendo Switch questa primavera.

Pubblicato nel 2017 su PlayStation 4 e PC, e l’anno dopo su Xbox One, Hellblade è un gioco “AAA Indie“, come l’hanno definito i suoi autori di Ninja Theory (vale a dire indipendente ma senza usare questa definizione per giustificare le pezzenterie), con temi simpatici come le psicosi e le allucinazioni. Per la versione Switch, una gradita sorpresa, vi riportiamo il comunicato ufficiale:

Il pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice si appresta a sbarcare su Nintendo Switch. Creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, Hellblade: Senua’s Sacrifice immerge i giocatori nella mente di una guerriera celtica impegnata a combattere per salvare l’anima del suo amato. Hellblade: Senua’s Sacrifice sarà disponibile su Nintendo Switch questa primavera.

Godetevelo, ora che Ninja Theory è stata acquistata da Microsoft.

[amazon_link asins=’B00TQ8UU2A’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de49cb50-3cf7-43e5-9ed5-c0a42281f63d’]