7 Settembre 2019 • Notizia

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition arriverà a ottobre

Eccovi Harvest Moon: Light of Hope Special Edition, una riedizione in arrivo a ottobre che presenterà tutti i DLC per celebrare il ventennale della serie. Forse vi ricorderete che il gioco è già uscito lo scorso anno e ha venduto ben oltre le aspettative della compagnia.

HARVEST MOON: LIGHT OF HOPE SPECIAL EDITION COMPLETE IN ARRIVO AD OTTOBRE

Il franchise di Harvest Moon continua a celebrare i suoi gloriosi 20 anni deliziando i fan con un’edizione di Light Of Hope completa di tutti i DLC.
Milano – 6 settembre, 2019 – Rising Star Games, in partnership con Natsume Inc., hanno oggi svelato Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE. I pre-order saranno presto disponibili in tutta Europa e oltre.
Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE include: nuovi pack di Decorazioni e Strumenti, il nuovo Marriageable Character Pack, episodi speciali di Doc & Melanie e il Divine Marriageable Characters Pack. Questa edizione fisica, sarà disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 25 ottobre 2019.
In Harvest Moon: Light of Hope, i giocatori potranno ripartire dal principio in una nuova ambientazione. Durante il loro viaggio, la loro nave viene colpita da una tempesta. Giunti in una piccola città portuale, ora nel caos della tempesta, spetterà al giocatore aiutare a ricostruire la città e a salvare il faro … ma non sarà facile! Tuttavia, rimboccandosi le maniche, coltivando, curando il bestiame e raccogliendo materiali per le riparazione, i giocatori saranno in grado di fare nuove amicizie, creare una famiglia, far rivivere il faro e salvare la città!
Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE, sviluppato da Natsume Inc. e pubblicato in tutta Europa e oltre da Rising Star Games, sarà disponibile in edizione fisica su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 25 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni, segui Rising Star Games su Instagram, Twitter, Facebook, o visita il sito ufficiale.
A proposito di Harvest Moon
Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.