5 Settembre 2019 • Notizia

Harvest Moon: Mad Dash uscirà su Switch in Europa il 15 novembre 2019

Se qualcuno fra voi fosse minimamente in hype per l’ultimo, peculiare (se non altro nella veste grafica), capitolo della serie Harvest MoonHarvest Moon: Mad Dash, ricorderete certo che la sua data di rilascio per Nintendo Switch in Europa era ancora da fissare.

Era, appunto, dato che in un comunicato Rising Star Games e Koch Media  hanno annunciato finalmente la data d’uscita del titolo: il 15 novembre! Ma vediamo più nel dettaglio:

Milano – 5 agosto, 2019 – Oggi, Rising Star Games, ha annunciato una partnership con Koch Media per distribuire un altro grandioso titolo di Harvest Moon in tutta Europa. Entrambi i partner sono felici di svelare che Harvest Moon: Mad Dash sarà disponibile in edizione fisica su Nintendo Switch™ e PlayStation®4, in tutta Europa,il 15 novembre 2019.

“Dopo aver visto l’enorme entusiasmo che ha generato Harvest Moon: Mad Dash all’E3, abbiamo deciso di andare avanti con un’edizione fisica,” ha dichiarato Brjann Sigurgeirsson, CEO di Rising Star Games. “Il frenetico gioco di farming è semplicemente irresistibile. I fan di vecchia data e i nuovi arrivati, saranno felicissimi quando Mad Dash arriverà durante quest’autunno.”

Gioca in single player o divertiti con i tuoi amici! Pesca e raccogli mentre porti a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello! Il tutto potrà sembrarti semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il tuo raccolto?! Molti ostacoli ti attenderanno mentre tu e i tuoi amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso!

Caratteristiche chiave:

  • Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali!
  • L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo!
  • Immergiti in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld!
  • Usa i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali!

A proposito di Harvest Moon

Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie. Guarda un recap completo della storia del francise qui: http://www.natsume.com/current_game/games/hm20th/index.html

I fan del franchise di Natsume possono rimanere aggiornati seguendo il sito ufficiale www.natsume.com e i canali social.


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.