Gli Happy Meal dei Pokémon stanno per tornare

1 min.
12.05.2016
Notizie


Come riportato in esclusiva da Pokémon Millennium, a partire dal prossimo dicembre torneranno disponibili nei McDonald’s italiani gli Happy Meal dedicati ai Pokémon.

La fonte, un membro noto dei forum di Millennium, lavora attualmente per la catena americana di fast food e ha divulgato una foto con il calendario delle promozioni in programma quest’anno. Oltre a Super Mario previsto a cavallo di agosto e settembre, il nome più appetitoso è proprio quello di Pokémon che farà la sua comparsa tra il 2 e il 29 dicembre 2016. Appetitoso soprattutto perché avverrà poco dopo l’uscita di Pokémon Sole e Luna, prevista in Europa per il 23 novembre 2016. Potremo toccare con mano i mostriciattoli di settima generazione? Se la risposta è sì, intasarci le arterie con bacon croccante diventa un sacrificio necessario.

L’evento diventa ancora più interessante se pensiamo che Pokémon non si faceva vedere sotto forma di Happy Meal dai tempi della V generazione, perlomeno in Italia. Se negli USA appena l’anno scorso si sono beccati pupazzetti niente male, dalle nostre parti le ultime facce che si sono fatte vedere sono quelle di Reshiram e Zekrom. Con statuine affatto male, la loro presenza da cinque anni sul mio scaffale dei manga ne testimonia la qualità. E se ci becchiamo qualcosa del genere con le fattezze di Solgaleo sono disposto a votarmi all’obesità