4 Marzo 2019 • Notizia

Gun Gun Pixies arriverà in occidente solo su Nintendo Switch!

Pervertiti unitevi! La casa di distribuzione PQube (già nota per aver distribuito Gal*Gun 2, Cat Quest e Shantae: Half Genie Hero) ha annunciato un nuovo port traboccante di fanservice come gli altri della lista… Gun Gun Pixies!

Teasato ieri come “un gioco per gli amanti delle tette in arrivo su Switch“, è la prima versione occidentale di questo titolo, sviluppato come la serie Neptunia da Idea Factory e Compile Heart, e uscito in Giappone su PS Vita nel 2017.

In questo sparatutto 3D, le studentesse tettone di un dormitorio femminile subiranno l’invasione di due mini-aliene (le protagoniste) a loro volta pettorute. Non si sa ancora la data di uscita, ma come potete vedere nel sito ufficiale ci sarà una Day One Edition con tanto di artbook (si presume a pagine impermeabili).


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.