1 novembre 2018 • Notizia

Grim Fandango Remastered è disponibile su Nintendo Switch

Sì, con lo Smash Direct è facile perdere la cognizione del tempo, ma il 1° novembre è anche il Día de Muertos, e quale migliore occasione per rilasciare su Nintendo Switch Grim Fandango Remastered?

Originariamente annunciato all’E3 2018, il gioco è ora uscito sull’ibrida Nintendo, quatto quatto senza annunci. Un po’ come la morte vera e propria. Potere del copiaincolla, a me!

Grim Fandango, l’avventura grafica di LucasArts ambientata nella terra dei morti, è uscita esattamente 20 anni fa, nel 1998, per PC. In seguito la compagnia Double Fine (formata guardacaso da ex-impiegati LucasArts) ha pensato bene di realizzarne una versione rimasterizzata, uscita nel 2014 per PC, PS4 e PS Vita.

Fonte: Canale Notizie Nintendo Switch


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.