Il simulatore di corse GRID Autosport arriva su Switch in estate

1 min.
14.02.2019
Notizie


A sorpresa, Nintendo e Codemasters hanno annunciato l’arrivo di GRID Autosport, famoso simulatore di guida, su Nintendo Switch per quest’estate. La versione del gioco qui mostrata includerà tutti i contenuti del gioco pubblicato originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360, oltre ai DLC pubblicati in seguito al lancio, ampliando l’offerta complessiva fino a raggiungere 100 auto e 100 tracciati.

Di seguito il comunicato stampa di Nintendo Italia:

  • GRID Autosport: GRID Autosport porta un mix di corse adrenaliniche e guidabilità realistica su Nintendo Switch. I giocatori scenderanno in pista per partecipare a gare al cardiopalma, ambientate in prestigiosi circuiti come Spa-Francorchamps o in suggestive ambientazioni come le strade di Barcellona. Questa versione include tutti i DLC, con 100 auto e 100 circuiti, oltre ad alcune novità, come il supporto ai sensori di movimento e ai comandi personalizzati. GRID Autosport per Nintendo Switch arriverà quest’estate.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cef424d-1a9a-4d0d-81d1-cdcec024bb81′]