A Grant Kirkhope piacerebbe comporre per il film di Super Mario

1 min.
18.10.2020
Notizie


Il canale YouTube Kiwi Talkz ha pubblicato un’intervista-podcast con il celeberrimo (per noi fan Nintendo) compositore Grant Kirkhope, dove il nostro racconta un suo desiderio profondo:

Alla domanda su quale fosse il suo obiettivo nell’immediato futuro, ha risposto: “Comporre la musica per il film Illumination di Super Mario“.

Conosco Mario e so lavorare con Nintendo, so quanto sono protettivi nei confronti della loro musica, e vogliono che rispetti il personaggio, lo capisco. So come rispettare Mario e penso di poter fare un bel lavoro con il film di Mario.

Nonostante ciò, Grant sa che le sue possibilità sono scarse, e che al suo posto ingaggeranno “un qualche tizio di Hollywood”.

Sto cercando di farmi considerare per il lavoro, ho poche connessioni che probabilmente non porteranno da nessuna parte, ma ci sto provando attivamente… ma dubito che ci arriverò mai vicino.

A voi piacerebbe se Grant Kirkhope componesse la colonna sonora del film di Super Mario? Come ha detto lui stesso, le probabilità non sono alte, ma sperare non costa nulla. Continuiamo ad attendere con ansia la pellicola, che vi ricordiamo essere prevista per il 2022!

Fonte: Nintendo Life