28 Febbraio 2017 • Notizia

GoNNER annunciato per Nintendo Switch

Art in Heart è uno studio emergente che si è fatto strada tra i  vari dev indie annunciando il suo primo titolo, GoNNER, durante il Nintendo Switch Nindies Showcase.

Il titolo, già uscito su computer e annunciato su Switch come prima console e con contenuti esclusivi per la console Nintendo, è un platformer con elementi rogue generato automaticamente e… Sì, è molto, molto tosto.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn