17 Dicembre 2018 • Notizia

Un glitch in Smash Bros. Ultimate permette di generare infiniti Waluigi

È stato recentemente scovato un nuovo glitch che permette a Fuffi di fare apparire su schermo infiniti Waluigi, o comunque infiniti assistenti. Finalmente il sogno di tutti i fan del rivale di Luigi si avvera! Più o meno.

Come potete vedere dal video qui sotto, il glitch consiste nel fare affrontare due Fuffi in uno spietatissimo duello all’ultimo sangue. Se entrambe utilizzano la canna da pesca allo stesso tempo per prendere un assistente, la cagnolina più veloce genererà senza sosta qualunque cosa sia uscita fuori. È un glitch estremamente strano e stupido, ma adesso so che vorrete cercare di riprodurlo con il vostro assistente preferito, prima che venga sistemato con una patch. Se volete scusarmi, devo far venire gli incubi ad Ike con infiniti Cavalieri Neri.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.