6 Dicembre 2015 • Notizia

Gli sviluppatori di Go! Go! Kokopolo 3D assicurano che il gioco è ancora in produzione

Go! Go! Kokopolo 3D: Space Recipe For Disaster fu annunciato nel 2012 per Nintendo 3DS come seguito di Go! Go! Kokopolo, uno dei più fortunati ed apprezzati giochi che il Nintendo DSi Shop potesse offrire in esclusiva (di cui vi lascio qui sotto un trailer). Da allora, però, nulla s’è saputo del gioco e non sono stati rilasciati né screenshot, né video, né altro. Tutto lasciava intendere che il progetto fosse stato accantonato, ma oggi abbiamo la conferma che non è così.

“Molti fan sono preoccupati per Go!Go!Kokopolo 3DS,voglio chiarirlo qui, il gioco è ancora in sviluppo e diventa sempre migliore, per favore siate pazienti.”

Insomma, il gioco arriverà, prima o poi. Siete tra quelli che hanno amato l’originale e che fremono dalla voglia di giocare questo sequel?

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!