10 Luglio 2019 • Notizia

Nintendo Switch Online: annunciati i giochi di luglio e la funzionalità Rewind

Sì, non siete impazziti, hanno annunciato i giochi del Nintendo Switch Online una settimana in ritardo rispetto al solito. No, non ci sono giochi SNES. Sì, sono sempre solo due giochi (più forse una versione SP, magari il quarto Metroid?). Insomma, è di nuovo tempo di riaprire la discussione sui contenuti del servizio online di Nintendo.

I titoli disponibili a partire dalla prossima settimana saranno Wrecking Crew e Donkey Kong 3. Inoltre, a partire da oggi, è disponibile la funzione Rewind, che ci permette di ripartire da punti prestabiliti anziché dover ricominciare da capo. Considerando che siamo a quasi un anno dal lancio, l’impegno è presente, ma in piccole dosi.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.