14 settembre 2018 • Notizia

Vari giochi da tavolo Asmodee Digital arriveranno su Nintendo Switch

Nintendo Switch non è solo Monopoly… ogni tanto ci arrivano anche dei giochi da tavolo seri. È il caso della serie di conversioni Switch di giochi da tavolo Asmodee, che ha occupato parte del Nintendo Direct del 14 settembre.

Per ora sono stati annunciati e mostrati CarcassonneThe Lord of the Rings Living Card Game Pandemic, purtroppo senza una data di uscita.

Ne sono anche stati menzionati altri due: Catan Universe Munchkin, quest’ultimo anche noto come “quel gioco da tavolo che vedi ovunque alle fiere del fumetto e ha mille espansioni ma nessuno compra”, oltre alla promessa di molti altri titoli che ancora non sono stati nominati.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.