26 giugno 2018 • Notizia

In futuro ci saranno altri giochi compatibili con Nintendo Labo

Dopo l’annuncio della compatibilità tra Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Labo, è stato rivelato che questo è solo il primo di una lunga serie di titoli giocabili con i Toy-Con di cartone.

Direttamente dal sito ufficiale di Nintendo Italia:

Mario Kart 8 Deluxe è il primo gioco non incluso nei software di Nintendo Labo che diventa compatibile con i Toy-Con. Seguiranno anche altri titoli, quindi rimani sintonizzato!

Mario Kart 8 Deluxe è sicuramente un gioco adatto anche ai più piccoli, target principale di Labo. Forse anche i prossimi titoli scelti avranno questa caratteristica, oppure al contrario si cercherà di mirare a un pubblico più adulto. E se Labo fosse presente in qualche modo anche in Super Smash Bros. Ultimate?

Quali giochi pensate che saranno compatibili con Labo in futuro?


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.