Giga Wrecker Alt. di Game Freak arriverà su Nintendo Switch

1 min.
17.01.2019
Notizie


Giga Wrecker Alt., il videogioco di genere action adventure 2D sviluppato da Game Freak, arriverà su Nintendo Switch. L’annuncio ufficiale, di Rising Star Games, è stato preceduto da un indizio verso inizio mese, quando la versione per la console di Nintendo ha ricevuto un rating in Taiwan.

Inoltre, pare che grazie a Limited Run Games avremo anche un’edizione fisica del gioco! Ecco di seguito una breve descrizione e il trailer:

Giga Wrecker Alt. è un misto di esplorazione e fisica. Abbatti muri altissimi e usane le macerie come piattaforme per spostarti in ogni livello. Verranno messe alla prova le tue abilità di movimento e di risolvere i problemi in maniera creativa.

Giga Wrecker è nato grazie al “Gear Project” di Game Freak, nel quale gli sviluppatori vengono incitati a farsi venire in mente idee intriganti per videogiochi al di fuori degli standard della compagnia. Inoltre, la musica di questo gioco è composta da Shinji Hosoe, conosciuto per Ridge Racer, Tekken, e altri titoli.

Al momento non è nota una data di uscita.

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B06XFZV9JY’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1cadf5a7-f302-4d2e-8dad-5534982733b3′]