17 Gennaio 2019 • Notizia

Giga Wrecker Alt. di Game Freak arriverà su Nintendo Switch

Giga Wrecker Alt., il videogioco di genere action adventure 2D sviluppato da Game Freak, arriverà su Nintendo Switch. L’annuncio ufficiale, di Rising Star Games, è stato preceduto da un indizio verso inizio mese, quando la versione per la console di Nintendo ha ricevuto un rating in Taiwan.

Inoltre, pare che grazie a Limited Run Games avremo anche un’edizione fisica del gioco! Ecco di seguito una breve descrizione e il trailer:

Giga Wrecker Alt. è un misto di esplorazione e fisica. Abbatti muri altissimi e usane le macerie come piattaforme per spostarti in ogni livello. Verranno messe alla prova le tue abilità di movimento e di risolvere i problemi in maniera creativa.

Giga Wrecker è nato grazie al “Gear Project” di Game Freak, nel quale gli sviluppatori vengono incitati a farsi venire in mente idee intriganti per videogiochi al di fuori degli standard della compagnia. Inoltre, la musica di questo gioco è composta da Shinji Hosoe, conosciuto per Ridge Racer, Tekken, e altri titoli.

Al momento non è nota una data di uscita.

Fonte: Nintendo Everything


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.