7 Gennaio 2019 • Notizia

Giappone: Monolith Soft farà un giveaway della cartolina del nuovo anno raffigurante Pyra

Monolith Soft ha annunciato un giveaway esclusivo per il territorio giapponese: la cartolina raffigurante l’illustrazione di capodanno di Pyra con kimono.

Purtroppo, l’unico modo per iscriversi al concorso e ricevere la cartolina (che sarà mandata a 300 fortunati) è avere un indirizzo domestico in Giappone. Se l’avete, buona fortuna! Altrimenti controllate eBay dopo la chiusura delle iscrizioni il 18 gennaio.

Peccato che il nostro Andre4102 non potrà prenderne parte. :^)

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.