30 Maggio 2019 • Notizia

Ghostbusters: The Video Game Remastered arriverà su Switch

Saber Interactive ha appena annunciato che Ghostbusters: The Video Game Remastered arriverà su Nintendo Switch (e altre console) nel 2019.

Saber Interactive ha annunciato Ghostbusters: The Video Game Remastered, una versione in HD dell’acclamanto gioco d’azione con il cast originale del film della Columbia Pictures. Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis che racchiude il divertimento comico e gli spaventi che i fan adorano dalla serie, la quale celebra il trentacinquesimo anniversario quest’anno.

In qualità di nuovo arrivato nella squadra dei Ghostbusters, farai squadra coi tuoi personaggi preferiti dei film, uniti dalle voci di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei ruoli di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, assieme ad Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow. Manhattan è infestata ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali rilasciate da un nemico misterioso e solo i Ghostbusters possono rispedirli in qualunque dimensione stavano e salvare la grande mela.

Caccia, combatti e intrappola una serie di vecchi e nuovi fantasmi e ghul, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti equipaggerà con gadget e armi potenziabili per combattere enormi battaglie boss e ambienti distruttibili. Scannerizza e analizza gli obiettivi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, poi indossa il tuo Proton Pack per indebolire i fafntasmi con il blast stream prima di intrappolarli col capture stream.

Fonte: NintendoEverything

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.