14 Gennaio 2020 • Notizia

Genshin, il “finto Breath of the Wild” uscirà anche su Nintendo Switch

Se ricordate Genshin (o Genshin Impact), è per la storia del tizio che ha distrutto la sua PS4 per protestare contro questo clonazzo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ora gli sviluppatori, i cinesi di Mihoyo, hanno annunciato che porteranno il titolo anche su Nintendo Switch, PC e smartphone (e forse Xbox ma non si sa bene).

Giusto per copiare ogni singolo commento sotto al video e ai tweet, chissà se quel tizio ha anche uno Switch da distruggere!

Non si ha la più pallida idea se il gioco vedrà mai la luce in occidente o al di fuori della Cina, ma intanto Breath of the Wild ha un fratellino deforme e tettuto sulla stessa console.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.