Gene Simmons è felice di vedere Pokémon omaggiare i Kiss

1 min.
10.08.2019
Notizie


Come avete potuto notare, pochi giorni fa sono stati rivelati nuovi dettagli su Pokémon Spada e Scudo, in particolare le forme Galar di Zigzagoon, Linoone e la nuova evoluzione Obstagoon.

Molti hanno notato che i colori bianco e nero di Obstagoon e la sua lingua serpentina somigliano molto al marchio di fabbrica del gruppo rock statunitense Kiss.

Nonostante The Pokémon Company abbia negato qualsiasi correlazione tra Gumshoos e Donald Trump, o tornando ancora più indietro nel tempo, tra Kadabra e Uri Geller, non è un mistero che ultimamente ci siano più riferimenti a persone reali (ad esempio il nuovo mostro Yamper, un riferimento al noto amore per i corgi della regina Elisabetta).

Fatto sta che Gene Simmons, il fondatore dei Kiss, ha notato la somiglianza di Obstagoon con la sua band e ha commentato alla rivista Newsweek:

Pokémon fa parte delle nostre case da decenni, da quando i nostri figli li hanno scoperti. E vedere Pokémon omaggiare i Kiss è lusinghiero.

Insomma, Gene non farà causa a The Pokémon Company, un vero sollievo.

Fonte: Newsweek

[amazon_link asins=’B07PB1NP25′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8aa9072-f6e0-45b5-afac-fc551fefbdb4′]